FASANO – Sorriso Laterza, col Copertino tornano Serri e Pugliese

I biancazzurri non si fidano della classifica della formazione di Oscar Greco: nelle ultime giornate, infatti, i rossoverdi hanno fermato Tricase e Brindisi, dimostrandosi squadra temibile

fasano-tifosi

Impegno in trasferta per il Fasano, questo pomeriggio di scena sul campo del Copertino. All’andata finì con un rocambolesco 4-4, ma quelli erano altri tempi, ora i biancazzurri stanno vivendo uno stato di grazia e i risultati inanellati negli ultimi due mesi hanno permesso ad Amodio e compagni di balzare in testa alla classifica del girone B di Promozione, di fianco al Tricase.

Domenica scorsa i ragazzi di Laterza hanno battuto con un perentorio 3-0 la Salento Football, squadra che non perdeva da sei settimane. Un successo meritato, costruito nel primo tempo e coronato nella ripresa. Ora il Fasano sarà impegnato sul campo del Copertino, compagine impelagata in zona playout e che nell’ultimo turno ha perso 3-0 a Uggiano.

Ma questo non deve assolutamente far pensare che sarà una partita semplice per i biancazzurri: quella rossoverde è una squadra comunque ostica e ultimamente in crescita. Eccezion fatta per lo 0-3 rimediato domenica scorsa, il Copertino non perdeva da cinque giornate e ha anche pareggiato sul campo dell’altra capolista, il Tricase, e fermato in casa la corazzata Brindisi.

Mister Laterza, per la trasferta nel leccese, recupererà gli infortunati Nicolas Pugliese e Leo Serri. Per il resto, tutta la rosa dei giocatori sarà a sua disposizione. Ad arbitrare l’incontro è stato chiamato Daniel Cadirola di Milano, collaboratori Antonio Conte di Taranto e Marco Colaianni di Bari.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati