FASANO – Ganci e Vicentin, accordo ad un passo. Duello col Cerignola per Montaldi

Biancazzurri scatenati: per gli argentini Ganci e Vicentin sembra tutto fatto. Forte la concorrenza del Cerignola per Montaldi

vicentin juan sebastian @D. Nestola

Foto: J. S. Vicentin (©D. Nestola)

Il Fasano si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Eccellenza con nuove ambizioni di vertice. Dopo aver festeggiato la vittoria del campionato Promozione, i biancazzurri si stanno muovendo sul mercato con grandi intenzioni. In attesa dell’ufficialità, il club brindisino, secondo indiscrezioni raccolte in redazione, sembrerebbe aver raggiunto l’accordo col centrocampista argentino Facundo Ganci, nella stagione da poco in archivio in forza alla Salento Football Leverano.

Per l’attacco un altro argentino: Juan Sebastian Vicentin, ex Nardò e Casarano, è ad un passo. Complicatasi la strada che porta a Nicolas Di Rito, i biancazzurri premono per Anibal Montaldi, tentato però da un altro anno alla ribalta in Serie D: sul puntero del Bisceglie è fortissima la concorrenza del Cerignola, attualmente in vantaggio.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati