Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

FASANO – Abbinante: “Salento Football? Non possiamo fallire…”

Sfida d’alta classifica per l’Us Città di Fasano. i biancazzurri di Giuseppe Laterza, domani pomeriggio con inizio alle ore 15, affronteranno in trasferta la Salento Football Leverano, formazione vicecapolista del campionato di Promozione girone B e che per diverse settimane ha guidato la classifica. All’andata la gara finì sul risultato di 2-2. Per la sfida di domani pomeriggio, il tecnico Giuseppe Laterza non potrà avere a disposizione i centrocampisti Mario Chiatante, infortunato, e lo squalificato Vanny Galiano. Si rivedrà, almeno in panchina, Alex Patronelli che ha recuperato in tempi da record l’infortunio al crociato anteriore del ginocchio rimediato a Fragagnano nel dicembre scorso.

“Sarà una gara molto ostica – afferma il portiere Gaetano Abbinante – , ma sappiamo che non possiamo fallire. Abbiamo dimostrato finora di potercela giocare con chiunque e, pertanto, anche a Leverano ci giocheremo la partita. Ci aspettano due trasferte consecutive molto insidiose, come Leverano appunto e Avetrana e dobbiamo raccogliere il massimo per cercare di ottenere un posto in zona playoff”.

Ad arbitrare l’incontro è stato chiamato il signor Carlo Palmisano di Taranto e sarà coadiuvato dai signori Fabio Donatelli e Antonio Conte di Taranto.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment