Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

[ESCLUSIVA SS] STELLA JONICA – De Comite, bomber ambizioso: “Vorrei lottare per obiettivi importanti con questa maglia…”

Istinto del gol e idee molto chiare: Antonio De Comite con le sue realizzazioni ha contribuito in modo determinante alla salvezza della Stella Jonica e il rapporto tra l’attaccante e la compagine tarantina sembra destinato a proseguire anche nella prossima stagione, magari togliendosi qualche soddisfazione in più. Queste le sue impressioni, raccolte in esclusiva per Salentosport.

Antonio che valutazione dai alla tua stagione, condita da 15 reti, e a quella della squadra? “La mia senza dubbio una stagione positiva, considerando che sono arrivato a San Giorgio nella sessione di mercato invernale e da quel momento abbiamo raccolto oltre venti punti. Ma lo è anche quella della squadra: peccato, se ci fossi stato dall’inizio magari avremmo potuto fare meglio”.

Sia con il Maruggio (stagione 2011-12) che con la Stella Jonica l’obiettivo era la salvezza, vorresti nell’immediato futuro provare a giocare per traguardi più importanti? “Certo, sarebbe molto bello poter competere per raggiungere i playoff o per la vittoria del campionato, ma tutto questo mi piacerebbe farlo qui a San Giorgio”.

Quindi per la prossima stagione non ci sono dubbi, giocherai ancora per la Stella Jonica? “Non è sicuro, la mia idea è quella di restare, ma ovviamente ci sarà da sedersi e parlarne con la società, anche se non dovrebbero esserci problemi. Per ora non ci sono altre piste, la Stella Jonica ha la priorità assoluta”.