[ESCLUSIVA SS] GALLIPOLI – De Razza: “Oggi ho ritrovato la mia squadra”

È tornato a vestire la maglia giallorossa nella gara casalinga contro il San Cesario, al rientro dopo oltre un mese, ma il vero De Razza, giocatore decisivo e dalla classe sconfinata, si è visto a Martano. Leader del gruppo e capitano, ha sofferto per non aver potuto aiutare i suoi compagni sul rettangolo di gioco: “Mi è mancato tanto il Gallipoli, poter dare il mio contributo; ci tengo particolarmente perché qui sto bene ed ho trovato stimoli importanti negli ultimi due anni. Oggi non ho solo ritrovato la vittoria fuori casa, ho ritrovato la mia squadra”.

Successo quello contro la formazione di Colagiorgio dal peso specifico notevole e questo il numero 10 del Gallo lo sa bene: “Era importante vincere contro una squadra che fino a questo momento risultava imbattuta; una vittoria che ci rilancia verso posizioni significative in classifica. Nello spogliatoio noi siamo sempre convinti di quale sia la forza di questa squadra e battendo il Martano abbiamo dimostrato di esserci e che potremo lottare fino alla fine per un obiettivo importante”.

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati