PROMOZIONE – Maruggio, salutano il gruppo Iaia, Pignatale, Baratto, Vasco e Cimino

Primi movimenti di giocatori in casa gialloazzurra con le partenze di alcuni giocatori. La società ha già in mano diversi giocatori con cui finalizzerà la trattativa.

"L’ASD Maruggio Calcio comunica di aver interrotto il rapporto con i calciatori Alessandro Iaia, Daniele Pignatale, Gennaro Baratto, Carlo Vasco e Valerio Cimino. A loro, il ringraziamento per il contributo apportato alla causa gialloazzurra e l’augurio di tante fortune sia sul piano umano che professionale. L’ASD Maruggio Calcio tiene a precisare che la partenza dei suddetti calciatori non porterà ad una smobilitazione dell’ambiente. Al loro posto, arriveranno giocatori di pari qualità. L’ASD Maruggio tiene altresì a smentire, con estrema fermezza, le voci che stanno circolando in merito ad una presunta mancanza di serietà della società nel mantenere gli impegni presi con i suoi tesserati."

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati