Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

[ESCLUSIVA SS] CASARANO – Inguscio si gode la sua creatura: “È un regalo per il presidente, ora pensiamo al campionato”

La corazzata rossazzurra, costruita dalle sapienti mani di Gianni Inguscio, ha raccolto il primo obiettivo stagionale: la conquista della Coppa Italia di Promozione.

Proprio il direttore sportivo casaranese esprime in esclusiva per SalentoSport tutta la propria soddisfazione per l’importante risultato raggiunto: “Ci tenevamo molto alla Coppa, soprattutto perché volevamo fare un regalo al presidente Filograna che ce l’aveva chiesto. È sempre bello vincere, poi Francavilla mi porta bene visto che già avevo conquistato una coppa con il Nardò“.

Sulla gara, aggiunge: “Abbiamo disputato una grandissima partita, con un ottimo primo tempo. Il loro portiere, Cofano, ha sfoderato un paio di interventi eccezionali. Nella ripresa ci siamo difesi bene, trovando il gol con Tamborrino e correndo solo un pericolo contro una squadra buona come il Castellaneta che teneva veramente alla vittoria”.

Ora spazio al campionato: “Già domenica abbiamo una partita importante con il Latiano. Dobbiamo proseguire la nostra corsa e preparare al meglio quegli appuntamenti che nel girone di andata ci hanno portato a quattro pareggi consecutivi“.