DEGHI – Giornata ricca di appuntamenti con la finale del Torneo dei Rioni e la presentazione della rosa in piazza

Alle 18.30 presso il campo Deghi si giocherà la finale del Torneo dei Rioni tra Lotti e Paladini. Alle 21, poi, la presentazione in piazza del Popolo della nuova rosa

deghi-lima-paglialunga-presentazione-240619-ss

Foto: Mister Lima col patron Pagliaunga (©SalentoSport)

Sarà presentata questa sera alle ore 21, da piazza del Popolo di San Pietro in Lama, la rosa 2019/20 della Deghi Calcio per la prossima stagione in Eccellenza pugliese.

La serata s’inserisce nei festeggiamenti di San Pietro Apostolo e sarà presentata da Giovanni Conversano.

Prima della serata in piazza, durante la quale saranno presentati i nuovi arrivati e i confermati dalla scorsa annata, si terrà la finale tra i quartieri Lotti e Paladini del Torneo dei Rioni, organizzato anche grazie all’impegno della società del presidente Alfredo Matranga. L’appuntamento è fissato per le ore 18.30 sul terreno del campo Deghi a San Pietro in Lama.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati