LEVERANO – Obiettivo Promozione, i bianconeri ripartono con un volto noto in panchina

Sarà Antonio Schito a guidare la squadra, dopo le esperienze passate in Promozione e Eccellenza. Domani selezione per Allievi, Giovanissimi e Juniores

schito-coribello

Foto: A. Schito (©M. Coribello)

È pronto a ripartire il Leverano dopo l’opaco campionato dello scorso anno, chiuso al quintultimo posto nel girone C di Prima Categoria.

C’è un ritorno sulla panchina bianconera. È quello di mister Antonio Schito, già in sella al Leverano qualche anno fa, in Promozione e Eccellenza.

“La compagine societaria – si legge in una nota del club – rinforzata con noti imprenditori della zona, punta ad un progetto sano e duraturo con l’obiettivo Promozione. La leva di forza sarà il settore giovanile con tante novità e tecnici preparati”.

Domani, 16 luglio, si terrà una tornata di selezioni per Giovanissimi (ore 17) e Allievi e Juniores (ore 18) presso l’impianto sportivo di Lequile. Per info: Antonio 339-4868357, Michele 339-8134695.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati