CRONACA – Blitz antidroga, nei guai mister Vignola (Carovigno)

Ritrovati, grazie all'aiuto di cani antidroga, 215 chili di marijuana in alcune abitazioni della famiglia Vignola per un valore che si aggirerebbe sui due milioni di euro

carabinieri generica leccesette

Fonte: brindisireport.it |

Nei guai mister Giuseppe Vignola, attuale allenatore del Carovigno. In un blitz coordinato dai carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della compagnia di San Vito dei Normanni nella giornata di ieri, sono stati circa 215 chili di marijuana nelle abitazioni di famiglia dell’allenatore della compagine brindisina, che, è bene ricordarlo, è totalmente estranea ai fatti. Vignola è stato ristretto agli arresti domiciliari insieme al padre, Marco. Il valore della sostanza stupefacente ritrovata si aggirerebbe sui due milioni di euro. Sono stati anche denunciati a piede liberi altri quattro componenti della famiglia Vignola. I sei, al momento, sono accusati di detenzione ai fini di spaccio in concorso di sostanza stupefacente. Nelle prossime ore, padre e figlio saranno interrogati dal Gip del Tribunale di Brindisi per l’udienza di convalida.

L’Asd Carovigno Calcio, “nell’apprendere le notizie di stampa in merito a quanto accaduto all’allenatore della prima squadra di questa Associazione, mister Giuseppe Vignola, esprime tutta la propria vicinanza e solidarietà all’allenatore per le note vicende giudiziarie e auspica che, quanto prima, possa risolvere in maniera positiva le relative problematiche inerenti al caso e riprendere l’attività agonistica presso la nostra Associazione sportiva”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati