CALCIO AMATORIALE – Campionato Ordini e Professioni, i Medici svettano in classifica

Mercoledì e giovedì si giocheranno le gare della terza di ritorno. I fondi raccolti durante il torneo saranno destinati in favore dell'Associazione Tria Corda - Insieme per l'Ospedale Pediatrico del Salento

medici-squadra-torneo-ordini-professioni-salento

Foto: la squadra dei Medici

È giunto al giro di boa il 1° Campionato degli Ordini e delle Professioni del Salento che coinvolge le rappresentative di Architetti, Avvocati, Commercialisti, Farmacisti, Geometri, Ingegneri e Medici. La manifestazione è dedicata alla memoria di Antonio Anguilla ed è nata per promuovere valori come l’aggregazione sociale, la solidarietà e la legalità.

Mercoledì 13 e giovedì 14 febbraio si giocheranno le gare della terza giornata di ritorno. La classifica vede in testa i Medici con 13 punti che se la vedranno coi Geometri (8 punti); nell’altra gara scontro tra Farmacisti (10) e Commercialisti (6 ma con due gare da recuperare). Giovedì gli Avvocati di mister Cannito (12) affronteranno gli Architetti (0). Riposeranno gli Ingegneri.

“Il torneo – dice l’avv. Alfredo Matranga, uno degli organizzatori – sta andando ben oltre le aspettative degli ideatori che non si aspettavano una crescita così esponenziale e costante del livello di gioco. Le partite sono seguite con grande interesse non solo a livello locale, ma anche nazionale, essendo pervenuta la richiesta, da più parti d’Italia, di organizzare a fine giugno le prime finali nazionali del Campionato”.

I fondi raccolti nel corso del Campionato saranno destinati in favore dell’Associazione Tria Corda – Insieme per l’Ospedale Pediatrico del Salento.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati