PROMOZIONE – Coppa Italia, i risultati delle gare d’andata dei quarti di finale

Quattro vittorie casalinghe nell'andata dei quarti di finale di Coppa Italia Promozione giocati nel pomeriggio di oggi: successi per Taurisano, Ostuni, Sporting Donia e Martina Franca. Il ritorno è previsto per il 24 gennaio

coppa-italia-promozione-naglieri-francesco

Foto: ©F. Naglieri

Quattro vittorie casalinghe nell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia Promozione giocati nel pomeriggio di oggi.

L’Ostuni supera la vicecapolista Deghi battendola per 2-1. Reti di Fonte, su rigore, e di Turco per i brindisini, di Rizzo il momentaneo pareggio per la squadra di Salvadore. Tris del Taurisano di mister Manco sullo Scorrano, risultato che è più di un’ipoteca per il passaggio alle semifinali per i granata. A segno Gennari, Rattazzi e Cappellini.

Vincono anche lo Sporting Donia, per 2-0 sullo Spinazzola (doppietta di D’Introno), e il Martina Franca, di misura, per 1-0, sul Noicattaro (gol di Longo).

Le partite di ritorno dei quarti di finale saranno giocate, a campi invertiti, giovedì 24 gennaio prossimo.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati