PROMOZIONE – Coppa Italia, i risultati delle gare d’andata dei quarti di finale

Quattro vittorie casalinghe nell'andata dei quarti di finale di Coppa Italia Promozione giocati nel pomeriggio di oggi: successi per Taurisano, Ostuni, Sporting Donia e Martina Franca. Il ritorno è previsto per il 24 gennaio

coppa-italia-promozione-naglieri-francesco

Foto: ©F. Naglieri

Quattro vittorie casalinghe nell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia Promozione giocati nel pomeriggio di oggi.

L’Ostuni supera la vicecapolista Deghi battendola per 2-1. Reti di Fonte, su rigore, e di Turco per i brindisini, di Rizzo il momentaneo pareggio per la squadra di Salvadore. Tris del Taurisano di mister Manco sullo Scorrano, risultato che è più di un’ipoteca per il passaggio alle semifinali per i granata. A segno Gennari, Rattazzi e Cappellini.

Vincono anche lo Sporting Donia, per 2-0 sullo Spinazzola (doppietta di D’Introno), e il Martina Franca, di misura, per 1-0, sul Noicattaro (gol di Longo).

Le partite di ritorno dei quarti di finale saranno giocate, a campi invertiti, giovedì 24 gennaio prossimo.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati