Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CASTELLANETA – Lippolis: “Apprezzo la reazione di Manduria. Mi piace questo gruppo così unito”

Aria positiva in casa Castellaneta dopo il pari di Manduria. “Abbiamo disputato una buonissima partita – nota il tecnico Walter Lippolis traballando solo nei primi dieci minuti. Poi, dopo il loro vantaggio, abbiamo ripreso confidenza con il campo e abbiamo giocato meglio, creando occasioni nel finale di primo tempo. Nella ripresa ho tolto Greco, a rischio espulsione, apportando altre modifiche tattiche: abbiamo trovato il bandolo della matassa e rincorso il risultato perché lo meritavamo. Ci siamo riusciti con un rigore sacrosanto“.

“Apprezzio la reazione – aggiunge Lippolis – abbiamo lottato contro una squadra che veniva da un 5-1 in un derby e abbiamo dimostrato di avere voglia di fare, che sta sorprendendo tutti e che ci sta permettendo di raccogliere punti in un calendario non facile. Mi fa tanto piacere vedere questo gruppo così unito”.

Al “De Bellis”, il Castellaneta ospiterà domani in coppa il Laterza e domenica in campionato il Tricase: “Andiamo avanti così, giornata dopo giornata. Stiamo recuperando la forma di Passiatore, abbiamo garanzie da Lippolis e Benedetto, bene anche il centrocampo nonostante a Manduria fosse anomalo per squalifiche e infortuni. Tutti – conclude Lippolis – si mettono a disposizione dell’allenatore e della squadra”.