CASARANO vs MAGLIE – Le pagelle: Salvadore si riprende il Casarano, Scala convince

Con un eloquente 5-1, il Casarano liquida il Maglie, sfoderando una prestazione corale. Questi i voti dei rossazzurri.

LEOPIZZI 6,5 – Sembrava essere destinato ad una partita da senza voto. Ma il portierone rossazzurro viene chiamato in causa su in due pericolose occasioni e risponde alla grande. Nulla può sul rigore. ULTIMO BALUARDO.

MARGAGLIOTTI 6,5 – Altra buona prova del giovanissimo terzino neretino. La rete, quasi casuale per la deviazione di un difensore, legittima la piena sufficienza. PIMPANTE.

PALMA 6 – Spinge molto sulla sinistra, dimostrando un'ottima forma malgrado lo scarso utilizzo. Si è già detto che è il classico giocatore penalizzato dalla regola degli under, ma tant'è. DISINVOLTO.

SALVADORE 7 – Schierato da centrocampista, Salvadore sfodera una prestazione di altissimo livello. Prova diverse volte il tiro dalla distanza, non ha paura di prendersi il pallone per impostare l'azione. STRAORDINARIO. (Dal 38'st REGNER s.v.).

ROSCIGLIONE 6,5 – Le palle alte sono tutte sue. Generoso come sempre, Rosciglione macchia la sua prova regalando un rigore evitabile al Maglie. Straordinario recupero su Rollo al 35esimo della ripresa. LOTTATORE NATO.

TAMBORRINO 7 – Ha conquistato la maglia da titolare con prestazioni come questa. Sicuro in copertura, regala tranquillità a tutto il reparto. Suo il primo gol della gara. PREZIOSO.

SCALA 7 – Malgrado le tante occasioni sprecate, la prestazione dell'argentino è davvero notevole. Numerosi i movimenti, gli assist per i compagni e conclusioni pericolose. Il gol sul rigore è il giusto premio. BENTROVATO.

DE RAZZA 6,5 – Parte in sordina, ma finisce in crescendo. Le assistenze per i compagni – spesso su calcio da fermo – sono sempre pericolose e fruttifere. Trova anche la gioia personale con un tiro preciso. INDISPENSABILE.

CANCELLA 6 – Schierato da centravanti, il giovane Simone si ritrova a fare a sportellate e a giocare di sponda per i compagni. NIENTE MALE.

DE PASCALIS 6 – Senza infamia e senza lode. Buona prova, anche se appare sempre troppo timido. COMPITINO. (Dal 30'st VERARDO s.v.)

FRASCHINI 7– Sembra essere l'elemento che è cresciuto di più nel corso di questa stagione. Gioca molto per la squadra rivelandosi sempre pericoloso con la sua tecnica e la sua velocità. Suo il secondo gol del Casarano. NOTEVOLE. (Dal 24'st DE PADOVA 6 – Schierato da terzino destro, De Padova si fa notare per qualche bell'affondo. I suoi cross, però, non vengono sfruttati a dovere. SOLIDO).

Articoli Correlati