CAROVIGNO – Ufficiale, si dimette mister Vignola

L’andamento della squadra non rispecchiava le aspettative che si erano prefissate ad inizio di stagione, la squadra ha conquistato solo 7 punti su 11 partite, una sola vittoria, 6 sconfitte e 4 pareggi

vignola-valente-pasquale

Foto: G. Vignola (©P. Valente)

Fonte: Comunicato stampa AS Carovigno |

L’allenatore Giuseppe Vignola lascia la panchina del Carovigno, decisione scaturita di comune accordo tra società e allenatore. Mister Vignola, in forza alla società rossoblù già dalla passata stagione, ha allenato la squadra della Nzegna sino alla sconfitta subita domenica scorsa in casa contro il Deghi Lecce.

L’andamento della squadra non rispecchiava le aspettative che si erano prefissate ad inizio di stagione, la squadra ha conquistato solo 7 punti su 11 partite, una sola vittoria, 6 sconfitte e 4 pareggi. Risultati che hanno messo in allarme la dirigenza carovignese che, di comune accordo con l’allenatore, hanno concordato per le dimissioni di mister Vignola. La società nei prossimi giorni comunicherà il nome del prossimo allenatore che avrà l’arduo compito di far risalire la squadra dall’ultima posizione in classifica e sperare di raggiungere quanto prima l’obiettivo salvezza. Domenica prossima, il Carovigno sarà impegnato in trasferta nel derby con l’Ostuni.

A Mister Giuseppe Vignola la società augura un caloroso augurio per il prosieguo della carriera.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati