BRINDISI – Ufficiale, due ritorni e una riconferma alla corte di Rufini

Si tratta di Niccolò Greco e Ivan Quintavalle, già ex biancazzurri, ai quali si aggiunge la riconferma di Samuele Mastrogiacomo

greco-niccolò-brindisi

Foto: N. Greco

Fonte: Ufficio stampa SSD Brindisi FC |

La società SSD Brindisi FC comunica il tesseramento di altri tre giocatori che vanno ad aggiungersi alla già folta e di qualità rosa messa a disposizione dal direttore sportivo Manta al tecnico Rufini, in pieno accordo tra le parti.

Si tratta di Niccolò Greco, classe ’93, esperto esterno destro d’attacco, specialista dei calci piazzati. I suoi inizi a Francavilla Fontana con debutto in Serie D per poi passare per tre stagioni consecutive al Città di Brindisi sempre in Serie D, a seguire Ostuni, Castellaneta ed Atletico Mola in Eccellenza; Ivan Quintavalle (’94) è invece un centrocampista, il suo è un gradito ritorno dopo un anno di assenza. Dal 2011 al 2013 ha vestito la maglia di Primavera e Berretti del Gubbio, successivamente dopo essere passato all’Angolana in Eccellenza, si è trasferito al Bastia Umbra in Serie D; infine Samuele Mastrogiacomo (’97), esterno basso di destra, la sua è una riconferma. Lo scorso campionato ha avuto la possibilità di mettersi in evidenza più volte come under.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati