BRINDISI – Francioso torna direttore generale, ecco il nuovo allenatore

Mercato, ufficiale Galeandro

sabatelli ph brindisireport

Foto: V. Sabatelli - @Brindisireport

Ancora un cambio della guardia sulla panchina del Brindisi. Il regno Francioso è durato poco, con l’ormai ex allenatore che torna a ricoprire l’incarico di direttore generale. A guidare i biancazzurri in panchina è stato scelto Vito Sabatelli. Novità di mercato, inoltre, con l’ufficializzazione dell’ingaggio di Luigi Galeandro.

“La società Asd Brindisi comunica che, su richiesta di Mino Francioso, in pieno accordo con lo stesso, è stato chiamato ad allenare la prima squadra mister Vito Sabatelli, un allenatore esperto di questi campionati, che conosce molto bene l’ambiente, il quale, al primo allenamento, ha dichiarato che farà giocare chiunque dimostrerà di meritare e suderà la maglia – si legge nella nota del sodalizio biancazzurro – . Francioso ritorna al suo ruolo originario di direttore generale. Si comunica altresì l’ingaggio dell’attaccante tarantino Luigi Galeandro, classe 1981, alto 186 cm, proveniente dall’Ostuni con il quale aveva realizzato 7 reti. Cresciuto nelle giovanili del Taranto, ha poi girovagato in diverse squadre, tra cui la Virtus Francavilla, con la quale oltre a realizzare 12 reti ha vinto un campionato di Eccellenza; ha poi giocato con l’Avetrana vincendo anche qui il campionato, Hellas Taranto, Locorotondo e tra le altre. A breve verranno comunicati altri tesseramenti”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati