CAROVIGNO – De Nitto: “Persa un’occasione per conquistare tre punti”

Tra i brindisini e il Massafra è terminata 0-0

de nitto-valente

Foto: G. De Nitto (@Valente)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il risultato ad occhiali maturato col Massafra non è stato accolto favorevolmente dal Carovigno che, alla vigilia, auspicava un nuovo successo dopo quello esterno conquistato a Lizzano. “Abbiamo svolto una partita a doppio senso – afferma il tecnico Giovanni De Nittoe persa un’occasione per conquistare tutti e tre i punti. I ragazzi hanno messo tutto l’impegno per vincere la gara, purtroppo non ce l’abbiamo fatta. Due punti persi anche per merito del Massafra che è riuscito a non farsi sorprendere ed ha portato un punto a casa”.

“Nel primo tempo – prosegue De Nitto – non abbiamo espresso un buon gioco, ma nella ripresa si è visto un Carovigno con tanta voglia di vincere l’incontro”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati