ARADEO – Post al veleno: “Antisportivi noi? Abbiamo vinto dentro e fuori dal campo”

Dopo il fischio finale polemica tra i club con le rispettive pagine Facebook. La risposta dell'Aradeo dopo il post pubblicato dall'Uggiano

Aradeo 2016/2017

Foto: @SalentoSport.net - D. Palamà

Dopo il triplice fischio sul campo e la vittoria dell’Aradeo per 2-1 sull’Uggiano, screzi su Facebook tra i due club. I padroni di casa non hanno gradito una frase apparsa su un post pubblicato dall’Uggiano che parla dicomportamento antisportivo della società Aradeo, prima durante e dopo la partita”.

“Rimaniamo molto colpiti – si legge nella risposta dell’Aradeo attraverso una nota ufficiale diramata sempre sulla pagina ufficiale Facebook – e amareggiati dal post pubblicato dalla società dell’Uggiano Calcio subito dopo la fine della partita. Al di là della discutibilissima, ma comunque soggettiva, analisi sportiva, ci spiazza il giudizio “antisportivo” accostato alla nostra società che si è sempre distinta per ospitalità e rispetto, tanto in casa quanto in trasferta, nelle vittorie e nelle sconfitte. Non accettiamo, nella maniera piú assoluta, un giudizio così falso nel merito del nostro atteggiamento sportivo. E vorremmo ricordare a qualcuno che noi, come più di ogni altra domenica, abbiamo vinto due volte, dentro ma soprattutto fuori dal campo!”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati