Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ARADEO – Migali: “Il secondo posto sarebbe il giusto premio ad una stagione da incorniciare”

L’Aradeo torna a casa con un punto dalla trasferta di Copertino“Eravamo passati meritatamente in vantaggio con un mio gol – esordisce l’attaccante Gianluca Migalipoi siamo stati raggiunti da un Copertino che non ci stava a perdere per non compromettere le sue chance di salvezza, tra l’altro in una partita molto sentita”.

“Il rosso a De Paolis – aggiunge l’ex Galatone e Gallipoli – ci ha costretti a giocare in dieci per tutta la seconda parte della gara e non è stato facile arginare le sfuriate del Copertino. Loro hanno spinto con più insistenza ed hanno trovato il gol del pareggio. Peccato poi che nel finale è stata annullata a Petrachi la rete che ci avrebbe consentito di incamerare tre punti importantissimi e pesanti”.

Migali vuole il secondo posto, importantissimo in chiave spareggi-promozione: “Ci attendono cinque finali da qui alla conclusione della stagione regolare. Daremo tutto per conquistare la migliore posizione per i playoff, perché affrontarli da secondi ci darebbe enormi vantaggi. Lotteremo fino alla fine perché crediamo nel secondo posto. Sarà il giusto premio ad una stagione esaltante alla quale proveremo a dare il giusto finale“.