ARADEO – Antonica: “Fra Tricase e Salento Football semifinale tiratissima e sempre in bilico”

"Considero la coppia d'attacco del Leverano, composta da Quarta e Carlà, fortissima per la Promozione, forse la meglio assortita"

antonica-amleto

Foto: A. Antonica

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

L’Aradeo sarà spettatore interessato del confronto fra Tricase e Salento Football Leverano, in programma domenica prossima al “San Vito” e valido per la semifinale playoff di Promozione. La vincente, poi, affronterà nella finalissima gli uomini di Politi. Il portiere dell’Aradeo, Amleto Antonica, inquadra la sfida: “Si troveranno di fronte due complessi attrezzatissimi. La Salento Football, dopo avere arpionato la qualificazione ai playoff all’ultimo minuto utile, avrà dalla propria parte una enorme dose di entusiasmo che potrebbe rivelarsi determinante. Il Tricase, dal canto suo, ha dimostrato per l’intera annata agonistica di essere forte e quadrato e non a caso ha sgomitato stabilmente nelle alte sfere della graduatoria. Pertanto, può accadere di tutto. Prevedo una semifinale tiratissima e sempre in bilico”.

Il Tricase, però, ha il vantaggio di poter contare su due risultati su tre. “Si tratterebbe di un vantaggio reale – ammonisce Antonica – solo nel caso in cui, dopo i tempi regolamentari ed i supplementari, il risultato dovesse essere ancora un nulla di fatto. Non è ipotizzabile, infatti, che i rossoblù possano affrontare una compagine del calibro della Salento Football puntando a non prenderle“.

Dura pensare ad un pronostico: “Considero la coppia d’attacco del Leverano, composta da Quarta e Carlà, fortissima per la Promozione, forse la meglio assortita. Ma il Tricase può contare – conclude Antonica – su due punta validissime come Ruberto e D’Amico“.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati