ARADEO – Antonica: “Il brutto periodo è alle spalle. Complimenti a Barbetta”

Il portiere dell'Aradeo, Amleto Antonica, ha assistito dalla panchina alla vittoria di Massafra

antonica-amleto

Foto: A. Antonica

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Dalla panchina, causa influenza, il portiere Amleto Antonica ha assistito al successo dell’Aradeo maturato a Massafra. Il momento buio è ormai alle spalle: “Quello è stato davvero un periodo brutto – ammette Antonica – negativo però più nei risultati che nell’atteggiamento dimostrato in campo dalla squadra. Forti di un gruppo coeso e della nostra determinazione abbiamo capito che la reazione non poteva tardare ad arrivare. Ed i successi delle ultime due domeniche confermano tutto questo. A Massafra abbiamo dimostrato di essere una squadra vera, indipendentemente da chi va in campo. Devo fare i complimento a Giovanni Barbetta che ha esordito tra i pali con grande sicurezza ed ai tanti giovani che mister Politi schiera in campo”.

In rapida successione, giovedì e domenica, l’Aradeo ospiterà il Tricase e il Mesagne: “Sono due match importanti – afferma Antonica – ma non decisivi, soprattutto il derby con il Tricase. Le affronteremo con il solito impegno che ci ha portato a combattere al vertice”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati