NARDÒ – Ancora: “Non importa chi fa gol, conta solo il bene del Toro”. Proroga abbonamenti

Doppietta per Cristiano Ancora condita da una prestazione positiva con l'Agropoli. L'ex Francavilla in Sinni sta tornando su ottimi livelli

ancora-cristiano_ss

Foto: C. Ancora (@SalentoSport.net)

Fra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo, Cristiano Ancora ha scagliato due bolidi verso la porta avversaria siglando la sua personale doppietta nel 5-0 che il Nardò ha rifilato all’Agropoli“Siamo contenti – ha esordito in conferenza stampa l’attaccante di Squinzano – volevamo vincere davanti ai nostri tifosi. Non era così facile, ma l’approccio ci ha agevolato e abbiamo chiuso la contesa già nel primo tempo. Sono contento per i miei gol ma soprattutto per i tre punti”.

Con Patierno, giunto in granata anche lui nel mercato dicembrino, l’intesa cresce di giornata in giornata: “Conosco le caratteristiche di Cosimo e lui le mie. In attacco ci sono altri calciatori bravi e in questo momento conta solo il bene del Nardò”.

A Francavilla in Sinni, Ancora non ha vissuto momenti brillanti: “Non cerco rivincite, voglio solo fare bene. È da un anno che non mi esprimo sui miei livelli, ma nel calcio ci può stare. Sto bene, ho entusiasmo e sono contento di vestire la maglia granata”.

“Non ho ancora visto la classifica – aggiunge – ma ci siamo detti di non guardarla. Guardavamo la graduatoria dopo Ciampino e poi con l’Anzio è successo un disastro. Dobbiamo continuare su questa strada, facendo del nostro stadio un fortino. Dando il massimo sempre – conclude Ancora – sono convinto che ci toglieremo grosse soddisfazioni”.

Intanto il club granata comunica la  “proroga della campagna dei mini abbonamenti. Disponibili i tagliandi delle ultime 7 gare casalinghe al costo di 40 euro per la tribuna laterale. Sottoscrizione possibile entro sabato 11 febbraio, dalle ore 18:00 alle ore 19:30, tutti i giorni presso la sede di via Petraroli“.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati