UGENTO-MONTERONI – Oliva: “Mai più atteggiamenti da ragionieri”, Manca: “Meglio nella ripresa”

Mimmo Oliva ph SalentoSport-E. Passeri

Foto: M. Oliva (@SalentoSport.net - E. Passeri)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Vola a punteggio pieno in classifica l’Ugento che archivia la pratica Monteroni con un netto 3-0. “Non abbiamo fatto nulla – rimarca l’allenatore Mimmo Oliva siamo all’inizio e guai a pensare di essere i più forti. Nel primo tempo i ragazzi sono scesi in campo vogliosi di imporre la loro forza. I gol sono stati la normale conseguenza di quanto messo sul terreno di gioco. Non mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra nella ripresa. Non possiamo permetterci atteggiamenti da ragionieri“.

“Al cospetto di una delle squadre più forti del campionato – afferma di contro il dirigente del Monteroni, Massimo Mancaabbiamo regalato il primo tempo. Meglio nella ripresa. È chiaro che paghiamo il salto di categoria, la nostra salvezza passerà dalle gare con le parigrado”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati