SQUINZANO – Mister Sardelli sposa ancora il progetto: “Stiamo costruendo una rosa ancora più forte”

"Il nostro è un progetto molto bello e, malgrado i numerosi contatti per allenare altrove, intendo sposare la causa della Nuova Squinzano e rimanere qui"

sardelli-franco-squinzano

Foto: Franco Sardelli

Salvezza centrata in extremis con l’Asd San Pietro Vernotico (Nuova Squinzano) e volontà di sposare ancora il progetto. Mister Franco Sardelli non ha dubbi: vuole continuare a lavorare e a far crescere i giovani del vivaio locale. “Abbiamo svolto un ottimo campionato – dice l’allenatore – centrando la salvezza all’ultima giornata di campionato in casa del Torchiarolo. La nostra – sottolinea – è stata la squadra più giovane del torneo. Infatti amo giocare con tanti calciatori under, schierandone volutamente, a volte, anche sei contemporaneamente, insieme a qualche calciatore d’esperienza”.

Poi aggiunge: “Il nostro è un progetto molto bello e, malgrado i numerosi contatti per allenare altrove, intendo sposare la causa della Nuova Squinzano e rimanere qui. Ringrazio il ds Angelo Pionato e tutta la dirigenza della società per l’ottimo lavoro svolto, non si è perso tempo e si è già al lavoro. Sulla base della squadra di quest’anno, stiamo allestendo una rosa ancora più forte per dire la nostra anche per posizioni più prestigiose nel prossimo campionato”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati