SAN PIETRO VERNOTICO – Mister Sardelli non si arrende: “Non ci daremo per vinti sino a quando la matematica…”

"Giocheremo tutte le partite rimanenti per fare i tre punti e chi conosce il mio carattere sa che non mi arrendo mai sino a quando non sarà davvero finita"

sardelli-franco-squinzano

Foto: Franco Sardelli

La Nuova Squinzano (Asd San Pietro Vernotico), sebbene ultima in classifica con soli quattro punti in 21 partite nel girone B di Prima Categoria, non molla. “Malgrado l’ultimo posto in classifica con soli quattro punti – dichiara alla nostra testata il mister della Nuova Squinzano, Franco Sardellila squadra gioca bene e non si darà mai per vinta fino a quando la matematica non ci darà per retrocessi. Mancano ancora otto gare oltre al recupero da disputare contro il Mottola e tanti altri scontri diretti ancora da giocare, a partire da domani pomeriggio contro il Crispiano e, appunto, il recupero di giovedì 15 contro la ‘potenziale capolista Mottola’. Giocheremo tutte le partite rimanenti per fare i tre punti e chi conosce il mio carattere sa che non mi arrendo mai fino a quando non sarà davvero finita”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati