PORTO CESAREO – Ufficiale, che colpo: ecco un centrocampista ex Lecce e Casarano

Ancora un bel colpo di mercato per il Porto Cesareo. Il club biancazzurro, dopo aver messo nero su bianco con l’esperto attaccante Luciano Volturno, si è assicurato le prestazioni di Andrea Libertini.

Centrocampista di qualità, classe ’93, si è formato calcisticamente nel settore giovanile dell’Us Lecce. Successivamente ha maturato esperienza a Racale prima (12 reti in 28 presenze), in Eccellenza, e poi con la maglia della Virtus Casarano, collezionando 16 gettoni in Serie D. Nelle due stagioni sussegenti, nel 11/12 e 12/13 milita con la Nuova Cosenza Calcio e con l’Arezzo, sempre in D. Nell’ultima stagione si è messo in mostra con lo Scorrano, in Promozione.

Libertini, che è a disposizione di mister Salvatore Margagliotti già da diversi giorni, sarà quindi disponibile a tutti gli effetti per i prossimi impegni ufficiali del Porto Cesareo.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati