MINERVINO – Cambio al vertice in società. Ecco i nomi di presidente e direttore sportivo

Dopo l’ottima stagione conclusa con uno storico terzo posto in campionato, a Minervino è tempo di programmare la nuova annata calcistica. Nella giornata di ieri i vertici societari si sono riuniti per decidere i nomi dei nuovi presidente e direttore sportivo, in seguito alle dimissioni, giunte nella scorsa settimana, da parte dell’ex numero uno Cosimo Cosi.

L’incarico di presidente dell’Asd Minervino viene assegnato a Sergio Corvaglia, già vice di Cosi nei precedenti dodici mesi. Per quanto riguarda invece il ruolo di direttore sportivo, il direttivo del club minervinese ha scelto Andrea Tondo, che nel corso dell’ultimo campionato ha ricoperto, dall’autunno in poi, il ruolo di dirigente dell’area tecnica a supporto dell’ex ds Vincenzo Foscarini. Le rimanenti cariche, così come i nuovi incarichi nei restanti settori dell’organigramma societario, verranno stabiliti nel corso dell’incontro pubblico in programma mercoledì 1 luglio.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati

Lascia un commento