COPPA PUGLIA – Errrata corrige della Lnd su Soleto-Zollino di Coppa Puglia

Confermato il 2-2, punteggio ottenuto sul campo, tra Soleto e Zollino, annullando la sconfitta a tavolino per 0-3 agli ospiti

Pallone in rete

E’ stato confermato il punteggio di 2-2 tra Soleto e Zollino, partita di Coppa Puglia, andata primo turno. La correzione del Comitato pugliese della Lega Nazionale Dilettanti arriva con il Comunicato ufficiale di oggi, 5 ottobre, n. 27. Nelle consuete anticipazioni del mercoledì, però, la stessa Lega aveva riportato la sconfitta a tavolino ai danni dello Zollino, per alcune irregolarità legate al numero degli under in campo (QUI).

Chiediamo scusa ai nostri lettori e, in particolare, ai tifosi di Soleto e Zollino, per la notizia falsa, non dipesa da nostra volontà.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati