COPPA PUGLIA – Ritorno quarti di finale, il programma e le designazioni arbitrali

Si giocano giovedì 28 alle 15: Foggia Incedit-United Sly, Manduria-Melendugno, Polimnia-Castellaneta, Real Galatone-Virtus Matino

arbitro-designazioni-generica ss palama

Foto: ©SalentoSport/D. Palamà

Si chiude domani pomeriggio, a partire dalle ore 15, il quadro dei quarti di finale di Coppa Puglia, torneo riservato alle squadre di Prima e Seconda Categoria pugliesi.

Partono in posizione di vantaggio le squadre che hanno giocato in casa la partita d’andata: United Sly (vittorioso per 4-0 sul Foggia Incedit), Castellaneta (che ha vinto per 2-0 contro il Polimnia la sfida d’andata), la Goleador Melendugno (impostasi per 2-1 al Manduria) e la Virtus Matino (che ha prevalso per 3-2 sul Real Galatone).

In caso di parità al 90′ varranno le regoleUefa” sui gol segnati in trasferta; in caso di ulteriore parità, si passa direttamente ai calci di rigore.

Questo il programma con le relative designazioni arbitrali:

Foggia Incedit-United Sly: Gabriele Maria Matera di Barletta

Manduria-Goleador Melendugno: Pietro Rubino di Foggia

Polimnia-Castellaneta: Michele Bonavita di Foggia

Real Galatone-Virtus Matino: Andrea Rutigliano di Lecce

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati