COPPA PUGLIA – Le decisioni del Giudice sportivo dopo il ritorno degli ottavi di finale

Victrix Trinitapoli punita con la perdita della partita a tavolino per 3-0 in favore della Borgorosso Molfetta e con un'ammenda di 200 euro per rinuncia alla gara

giudice-sportivo

La Victrix Trinitapoli, dopo aver abbandonato l’incontro di andata al termine della prima frazione, non si è presentata a Molfetta, nel match di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Puglia. Il Giudice sportivo ha comminato alla società la punizione della perdita della partita a tavolino per 3-0 in favore della Borgorosso ed un’ammenda di 200 euro per rinuncia alla gara. Queste le altre risultanze.

CALCIATORI – Due giornate a Rainieri (FC Capurso); una giornata per Gesuito (FC Capurso), Rizzo (Città di Racale), Gervasi, Mariano (Lorenzo Mariano), Pensa (Zollino), Mincuzzi (Ideali Bari).

DIRIGENTI – Palazzo (Virtus Lecce) inibito fino al 10 luglio.

MULTE – 200 euro per l’Ideale Bari

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati

  • melendugno-abbraccio-dic-19 PRIMA CATEGORIA/C – Melendugno, la domenica perfetta: il punto dopo la 17ª giornata

    Il Melendugno sfrutta il riposo forzato della capolista Leverano, vince sul campo del Soleto per due a zero e si porta a una sola lunghezza dalla vetta, ma gli uomini di mister Perrone recriminano per un gol annullato a Melissano e per la doppia espulsione dei fratelli Zollino. Il Seclì pareggia contro l’Atletico Veglie/Mesagne e…

  • pallone-gol-marcatori-generica-dilettanti-ss-coribello PRIMA CATEGORIA/C – Il Leverano riposa e il Melendugno ne approfitta: tutti i tabellini della 17ª giornata

    Il Melendugno passa sul campo del Soleto e sfrutta a dovere il turno di riposo della capolista Leverano che, adesso, ha un solo punto di vantaggio sulla sua più immediata inseguitrice. S’inceppa il Seclì che si fa fermare in casa dall’Atletico Veglie Mesagne, mentre non ha grossi problemi il Salve a liquidare la pratica Copertino….

  • generica-dilettanti-eccellenza-promozione-prima-categoria PRIMA CATEGORIA/B – Puglia: risultati 17ª giornata, classifica e prossimo turno

    PRIMA CATEGORIA/B – Puglia: risultati 17ª giornata, classifica e prossimo turno PRIMA CATEGORIA GIRONE B 2019/20 GIORNATA 17 – 2a rit.  (domenica 19 gennaio 2020, ore 14.30) S. Vito-Arboris Belli 0-1 DB Manduria-Atl. Martina 3-0 Lizzano-Massafra 2-1 V.. Locorotondo-L. Erchie 4-0 RS Crispiano-Noci Azzurri 2006 0-3 Ceglie-San Giorgio 1-1 Talsano-Tre Colli 3-1 RIPOSA: Polimnia CLASSIFICA…

  • risultati-dilettanti-lnd-eccellenza-promozione-prima-categoria-ss-coribello PRIMA CATEGORIA/C – Puglia: risultati 17ª giornata, classifica e prossimo turno

    PRIMA CATEGORIA/C – Puglia: risultati 17ª giornata, classifica e prossimo turno PRIMA CATEGORIA GIRONE C 2019/20 GIORNATA 17 – 2a rit. (domenica 19 gennaio 2020, ore 14.30) Latiano-Tricase 2-2 Seclì-Atl. Veglie/Mesagne 1-1 Capo di Leuca-Cedas Avio Brindisi 1-1 Salve-Copertino 4-0 Soleto-Melendugno 0-2 Zollino-Galatina 2-3 Monteroni-Virtus Lecce 2-0 RIPOSA: Leverano CLASSIFICA Leverano 38 Melendugno 37 Seclì 34…

  • Minerba-di-Lecce-Palamà-arbitri-promozione-eccellenza PRIMA CATEGORIA/B-C – Programma, arbitri e variazioni di sede della 17ª giornata

    Diciassettesimo turno, seconda di ritorno, domani pomeriggio nei campionati di Prima Categoria pugliesi. Nel girone B la capolista Locorotondo se la vedrà, sul terreno amico, con la Leonessa Erchie. L’Arboris Belli va a Carovigno a sfidare il San Vito. Programma e arbitri della 17esima: dom. h 14.30 DB Manduria-Atl. Martina: Antonio Angelo Laera di Bari…