CITTÀ DI RACALE – Il punto sui riconfermati, sui ritorni e sui nuovi arrivi

In sella c'è mister Franco Sabato. Ritornano a Racale Fiorenza, Gravante e De Pietro, ci restano Mij, Corvaglia e Coppola. Arriva Zola, Falco

citta di racale new logo

Il nuovo corso dell’Asd Città di Racale passa per il presidente Lorenzo Alfarano, già dirigente del club negli scorsi anni e ora numero uno del sodalizio racalino dopo i passi indietro di Ilvo Stanca e di Luigi Reho.

La panchina è affidata ad una vecchia conoscenza del calcio racalino: sarà mister Franco Sabato a sostituire il mister Salvatore Botrugno, in sella al Racale sino alla finale playoff dello scorso campionato di Prima Categoria, persa contro il Lorenzo Mariano Scorrano.

Ritornano alla base Riccardo Fiorenza, Adriano Gravante e Sandro De Pietro. Insieme a loro ci saranno i riconfermati Mattia Coppola, Mattia Falco, Gigi Mij e Antonio Corvaglia e il nuovo arrivo Mino Zola. Nei prossimi giorni saranno rese note altre operazioni di mercato.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati