CAMPI – Tante riconferme ed un poker di nuovi arrivi per i gialloblù di Politi

campi tifosi

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Scelto Gianluca Politi come nuovo allenatore, la Gioventù Campi inizia a definire anche il proprio organico. Alla corte dell’ex tecnico del Galatina sono approdati il portiere Giuliano Donateo, ex Pro Patria Lecce, l’esterno Marco Vigliotti, ex Novoli, il centrocampista Ilario Ratta, ex Veglie, e la punta Matteo Longo, ex Nardò.

Il direttore sportivo del Campi, Ivan Russo spiega come il mercato della Gioventù sia destinato a proseguire: “Dovremmo chiudere un altro paio di operazioni per fare un volto definitivo al nostro organico. Sono stati infatti confermati i difensori D’Anna, Rizzo e Calabrese, i centrocampisti Scardia e Coppola, le punte Maci, De Luca, Polito e Palazzo, oltre ai classe 1998 che hanno gravitato intorno alla prima squadra nel torneo scorso”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento