BRILLA CAMPI – Si riparte dallo zoccolo duro. Sirsi: “Col Memory una sana rivalità sportiva”

sullo sfondo sirsi angelo campi @i. sicoli

Foto: Sullo sfondo, A. Sirsi

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il Brilla Campi si prepara al prossimo campionato di Prima Categoria. Il club del presidente Vinella ripartirà da Alessandro Romano nelle vesti di guida tecnica. Resteranno giallorossi Carrozzo, De Ventura, De Lorenzis e Antonucci più i nuovi arrivi Giannone (ex Soleto), Catalano, Pezzuto, Ricciato e i due ex Carmiano, Tondo e Resinato.

“Il nostro impegno – ha dichiarato il dirigente Angelo Sirsiè mosso dall’entusiasmo di intere famiglie che ci seguono da due anni. Il nostro è un progetto anche sociale e di solidarietà che la gente ha apprezzato. Il derby col Memory Campi? Esiste una sana rivalità sportiva e tanto rispetto reciproco. Quelle con i cugini saranno grandi giornate all’insegna dello sport e dell’amicizia”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati