Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CALCIOSCOMMESSE – Penalizzazione ridotta al Catania, ma: “Ricorreremo ancora”

Evidentemente non basta, al Catania, avere ancora una matricola federale attiva (rischio radiazione scongiurato) ed essere ancora in Lega Pro (si poteva ripartire dalle serie minori), nonostante almeno cinque partite ‘comprate’ dal suo ex presidente Antonino Pulvirenti.

Ultimo ‘regalino’ della serie: riduzione della penalità da 12 a nove punti. Sentenza della Corte d’Appello federale emessa nella tarda serata di ieri. Ma ancora non basta. “Rifiuto e vado avanti”, è il refrain di una nota e nazionalpopolare trasmissione tv Rai.

Questo il comunicato apparso sul sito del Catania riguardo la penalizzazione di nove punti. Il club intende avanzare un ricorso puntando tutto sulla forte collaborazione di Pulvirenti.

Il Calcio Catania prende atto del parziale accoglimento del ricorso inoltrato alla Corte Federale d’Appello e annuncia che ricorrerà ulteriormente. L’ampia collaborazione dell’ex Presidente Antonino Pulvirenti, riconosciuta dalla Procura Federale in entrambi i gradi di giudizio, e la certezza che nessun risultato delle partite contestato è stato alterato, inducono la Società a ritenere eccessiva la sanzione così determinata.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment