GIOVANILI – Il Real Casarea vince il 5° Trofeo Caroli Hotels Under 13: i risultati e tutti i premi speciali

Battuto in finale il Sassuolo per 2-1. Capocannoniere Wiredu (Sassuolo) con 11 reti. In preparazione il 3° Trofeo Caroli Hotels Under 15 femminile dal 5 all'8 dicembre prossimi

real-casarea-vincitore-under-13-caroli-hotels-2019

Foto: il Real Casarea, vincitore dell'edizione 2019

I campani del Real Casarea hanno vinto la quinta edizione del Trofeo Caroli Hotels Under 13 (Esordienti misti 2007-2008) che si è svolto sui campi di Castrignano del Capo, Gallipoli, Nardò, Racale, Collepasso e Ugento nello scorso weekend, con organizzazione di Asd Capo di Leuca e Caroli Hotels.

I giovani campioni dell’edizione 2019 hanno battuto in finale il Sassuolo per 2-1. La squadra emiliana si consola vincendo il titolo di capocannoniere del torneo con Francis Wiredu, autore di 11 reti. Al terzo posto si è classificato il Bologna, campione uscente, davanti all’Accademia Calcio Roma Oro.

Questi tutti i premi speciali:

Pubblico più caloroso: Bari Campioni

Premio Speciale Giovani Talenti: Panico (Real Casarea), Del Gaudio (Acc. Sorrento), Giardino (Bari Campioni), Battista (Taras Taranto), Carillo (Tor Tre Teste)

Miglior Tecnico: Migliaccio (Real Casarea)

Squadra rivelazione: Accademia Calcio Oro

Premio Fair Play: Blue Devils

Miglior Portiere: Cacciamani (Bologna)

Capocannoniere: Wiredu (Sassuolo)

Il prossimo appuntamento coi Trofei Caroli Hotels è l’under 15 femminile, terza edizione, in programma dal 5 all’8 dicembre prossimi.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati