Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

GIOVANILI – Allievi regionali, finisce a sprangate la gara tra Futura Monteroni e Euro Academy Brindisi

Finisce a sprangate la partita del campionato Allievi regionali, giocata ieri a Monteroni, tra Futura Monteroni e la Euro Sport Academy di Brindisi (terminata 2-1 in favore dei locali).

La squadra ospite lamenta l’aggressione, appunto, a spranghe, da parte di quattro baby calciatori di casa contro alcuni loro avversari, costretti a ricorrere alle cure del pronto soccorso ospedaliero. La società brindisina denuncerà l’accaduto contro gli autori dell’aggressione che, ovviamente, sono tutti minorenni, oltre a presentare reclamo in federazione.

La Futura Monteroni precisa che “al termine dell’incontro un giocatore della squadra brindisina rientrando all’interno del proprio spogliatoio, con veemenza e nervosismo, prendeva a calci e pugni la porta interna dello stesso spogliatoio distruggendola completamente, successivamente mentre questo giocatore veniva rimproverato da un nostro dirigente altri giocatori delle due squadre venivano alle mani”. Precisando inoltre che si sia trattato solo di “scaramucce tra ragazzi” e che il club ospitante prenderà “seri provvedimenti nei confronti dei nostri giocatori rei di essere entrati nello spogliatoio degli avversari”.