CALCIO FEMMINILE – Al via il ritiro precampionato della Salento Women Soccer

"Il primo giorno è stato più che soddisfacente - dice Indino -. Il nostro obiettivo è essere pronte per la gara d'esordio del campionato di Serie B fissata per domenica 1° ottobre"

salento-women-soccer-ritiro-2017

Foto: l'allenamento odierno della Salento Women Soccer

Comincia il ritiro precampionato per la Salento Women Soccer. La squadra allenata da Vera Indino si sta allenando presso l’Ecoresort Le Sirenè di Gallipoli, struttura del Gruppo Caroli Hotels. Doppia seduta di allenamento per le giallorosse, seguite dal tecnico Indino e dal preparatore atletico Andrea Pinto. Al mattino lavoro fisico all’interno del Parco Naturale Isola di Sant’Andrea-Punta Pizzo, nel pomeriggio lavoro tecnico sul campo da calcio.

La squadra si allenerà a Gallipoli sino a venerdì, poi si trasferirà al Comunale di Merine.

“Il primo giorno è stato più che soddisfacente – dice Indino. Il nostro obiettivo è essere pronte per la gara d’esordio del campionato di Serie B fissata per domenica 1° ottobre”. In settimana la Salento Women Soccer annuncerà i nomi dei primi acquisti per la prossima stagione.

Tropical Store

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati