FEMMINILE – Salento Women Soccer, ingaggiato un portiere da Serie A

Mihaela Raicu, classe 1999, di proprietà del Torino ma proveniente dal Chievo, è il nuovo portiere delle giallorosse

RAICU-mihaela-salento-women-soccer

Foto: M. Raicu

La Salento Women Soccer ingaggia un portiere rumeno. Si tratta di Mihaela Raicu, classe 1999, proveniente in prestito dal Torino Femminile. Nella scorsa stagione, Raicu ha indossato la casacca del Chievo Verona, club di Serie A.

“Sono molto contenta di giocare nella Salento Women Soccer e non vedo l’ora di scendere a Lecce per conoscere la città e tutte le mie nuove compagne di squadra. Un abbraccio a tutti e Forza Sws”, ha detto Raicu.

Nelle prossime ore, il club salentino annuncerà le altre operazioni in entrata in vista del prossimo campionato di serie C. Tra l’altro, nel pomeriggio, la Covisod ha ratificato l’iscrizione della Salento Salento Women Soccer per la stagione sportiva 2019-2020.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati