CASARANO – Col raduno e le visite mediche parte ufficialmente la nuova stagione

Il ds Pitino: "Questi giorni serviranno a valutare molte cose e a dare la possibilità a vecchi e nuovi di integrarsi e di iniziare a fare squadra"

Foto: M. Pitino, al centro

Vacanze finite per il Casarano Calcio. La squadra di mister Pasquale De Candia si radunerà in mattinata in vista della preparazione del prossimo campionato di Serie D.

Si comincerà dalle visite mediche. Poi, domenica, salvo modifiche dell’ultima ora, si partirà per il ritiro di Sefro (Macerata). Queste le impressioni del ds rossazzurro, Marcello Pitino: “Sarà un primo incontro dedicato fondamentalmente alle visite mediche, prima della partenza per il ritiro di Sefro, fissata per il 21 luglio salvo cambiamenti di programma. Il raduno è solo un primo approccio, questi giorni serviranno a valutare molte cose e a dare la possibilità a vecchi e nuovi di integrarsi e di iniziare a fare squadra. È infatti un momento importante, tanto per la formazione del gruppo, quanto dal punto di vista tecnico. È fondamentale anche per i medici, oltreché per i tecnici, per ogni approfondimento per i calciatori”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati