FEMMINILE – “Le Carose” è il nuovo Main Sponsor del Lecce Women

Nella conferenza stampa odierna è intervenuto Stefano Ronzino, uno dei soci dell'azienda Le Carose: "Siamo tutti diventati tifosi del Lecce Women e faremo il possibile per vincere insieme"

lecce-women-main-sponsor-le-carose-020120

Foto: le tre maglie ufficiali del Lecce Women col nuovo sponsor

Dopo aver ufficializzato l’ingresso ufficiale del Lecce Women nella grande famiglia giallorossa, nella giornata odierna è arrivata l’ufficialità di un importante collaborazione.  Le Carose, noto brand che mira alla produzione di collane, orecchini e orologi, diventa Main Sponsor del Lecce Women, la squadra femminile dell’Us Lecce, a conferma di un progetto in continua evoluzione.

Non vedevamo l’ora di poter dare questa splendida notizia e ora questa bellissima partnership è realtà – ha detto Stefano Ronzino, uno dei soci dell’azienda salentina -. La passione giallorossa si arricchirà quindi di gioielli fashion e ricchi di femminilità, a sostegno delle nostre ragazze e del movimento calcistico in rosa. La nostra azienda è composta in gran parte da donne, comprese le mie due socie. In tutto, siamo solo tre uomini, il resto dell’azienda sono donne. Non conoscevo questa realtà che ho cominciato a seguire dopo la chiacchierata con Andrea Micati e non nascondo che mi sono subito appassionato. Dirò di più: le mie socie hanno pianto vedendo il filmato in cui c’è stato il passaggio nella famiglia dell‘Us Lecce. Ci siamo immedesimati in questo club e abbiamo compreso la sofferenza, ora siamo tutti diventati tifosi del Lecce Women e faremo il possibile per vincere insieme”.

Nella conferenza tenutasi oggi presso la sala stampa “Sergio Vantaggiato“, è intervenuto anche Andrea Micati, responsabile marketing del Lecce calcio: “Nel momento in cui il Lecce Women è entrato ufficialmente nella grande famiglia dell’Us Lecce ho contattato Stefano Ronzino per parlargli di questa splendida iniziativa – ha detto Micati -. Nessuna azienda più de ‘Le Carose’ poteva avere un feeling con la nostra squadra femminile. Ci siamo incontrati ed è nata subito l’intesa. Per ‘Le Carose’ andare sulla maglia del Lecce Women è un significato speciale, pesante, un traguardo importante”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati