V. FRANCAVILLA C. – Finale di Coppa Italia contro la Bustese, ecco la terna arbitrale designata

Il sig. Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto

Foto: Il sig. Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto (@aiabarcellona.com)

La Coppa Italia Dilettanti riservata alle squadre di Eccellenza avrà il suo epilogo, mercoledi 22 aprile, allo stadio ‘Bruno Buozzi‘ di Firenze: a contenderselo saranno la Virtus Francavilla Calcio e la Bustese di Busto Garolfo (VA). L’arbitro della partita sarà il signor Fabio Pirrotta della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto e sarà coadiuvtato dagli assistenti Davide Baldelli, della sezione di Reggio Emilia, e Alessandro Salvatori della sezione di Rimini.

Il calcio d’inizio è fissato alle 15.30 e la partita sarà trasmessa in esclusiva TV su RaiSport 2. Da Francavilla Fontana partiranno dieci pullman alla volta di Firenze per quella che è una finale storica per il calcio locale che potrebbe riportare in Puglia il trofeo già conquistato in passato da Altamura (1987/1988), Casarano (2007/2008) e Bisceglie (2011/2012).

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento