V. FRANCAVILLA C. – Fase nazionale della Coppa Italia: ecco date ed avversari della Virtus

La Lega Nazionale Dilettanti ha reso noto il calendario delle partite della Coppa Italia Dilettanti Fase Nazionale, nella quale sarà impegnata la Virtus Francavilla Calcio in qualità di vincente della Coppa Italia Eccellenza Pugliese.

La Virtus è stata inserita nel girone G insieme al Vultur Rionero, vincitore della Coppa Italia lucana e alla vincente della Coppa Italia Campana, una tra Virtus Volla e Scafatese 1922, che si conoscerà il prossimo 4 febbraio. La squadra del presidente Antonio Magrì debutterà il prossimo 11 febbraio, ricevendo al “Giovanni Paolo II” il team campano. La seconda partita si giocherà tra Vultur Rionero e la perdente della prima partita. Se i campani dovessero pareggiare a Francavilla Fontana, toccherà alla Virtus giocare la seconda partita, in Basilicata.

Calendario:

Triangolare: 11, 18 e 25 Febbraio.

Quarti di finale: 04 e 11 Marzo

Semifinale: 18 e 25 Marzo

Finale (eventuale): 01 Aprile

Piccola variazone sull’impiego degli under che dovranno essere due: un 1995 e un 1996. Le ammonizioni sono azzerate mentre le squalifiche maturate nei turni precedenti dovranno essere scontate.

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati