Gigi Bruno è pronto a sedersi nuovamente sulla panchina del Tricase, panchina che fu sua nella stagione 2010/2011. Manca solo la firma e l’accordo verrà ratificato. Il suo arrivo servirebbe a ricomporre il rapporto con i tifosi, lo scorso anno non certo idilliaci. Intanto la società sta provvedendo a completare le modalità d’iscrizione al campionato di Eccellenza.
Articoli Correlati
-
ECCELLENZA – Il mercato apre i battenti, tutti i movimenti e le prime ufficialità
Dopo tre mesi in cui a parlare è stato solo il campo, da due giorni è ufficialmente iniziata la finestra invernale che riguarda il calciomercato dei dilettanti, fase probabilmente decisiva prima del rush finale. I primi movimenti ufficiali in Eccellenza li fa registrare il Barletta 1922, che nella giornata di ieri ha messo nero su…
-
DILETTANTI – Eccellenza, Promozione/B, Prima Categoria/B-C, Seconda Categoria/C: le decisioni del Giudice sportivo, gare del 30/11 e 01/12
Di seguito le decisioni del Giudice sportivo dei campionati dilettantistici pugliesi, dall’Eccellenza alla Seconda Categoria, gare del weekend 30 novembre-1 dicembre 2019. ECCELLENZA – GIORNATA n. 13 Respinto il reclamo dell’Unione Calcio Bisceglie che chiedeva la ripetizione, per errore tecnico, della gara giocata contro il Trani il 20 ottobre e terminata 2-1 per la Vigor….
-
ECCELLENZA – Corato e Molfetta cominciano a fare il vuoto. Deghi, bentornata vittoria: il punto
In Eccellenza ci sono due squadre che hanno cominciato a fare il vuoto. Il Corato esagera con il San Severo, spazzandolo via per sette reti a zero. Sugli scudi Leonetti, autore di una tripletta. Mister Di Domenico non sempre lo schiera titolare, ma quando viene chiamato in causa risulta spesso decisivo. Primo posto in classifica…
-
ECCELLENZA – Falconieri aggancia il secondo posto, Pardo tocca quota sette: la classifica marcatori
Con Picci rimasto a bocca asciutta e Triggiani ancora fermo ai box per infortunio, ne approfitta Falconieri, che partecipa al 7-0 del Corato sul campo del San Severo e si porta al secondo posto della classifica marcatori, a quota dieci. Settima rete per Pardo, che apre le marcature tra Ugento e Gallipoli e per Leonetti…
-
DEGHI – Prima gioia per mister Giuliatto, una doppietta di Libertini liquida l’Orta Nova
Primo successo sulla panchina della Deghi per mister Alberto Giuliatto. A San Pietro in Lama, la formazione del patron Alberto Paglialunga s’impone per 2-1 sull’Orta Nova con doppietta, decisiva, di Libertini. Il vantaggio della squadra di casa arriva al minuto 13 con un chirurgico sinistro di Libertini che non lascia scampo a Micale. Ma i…