TRICASE – Il Tricase fa sul serio: Allegro prende quattro rinforzi. Ecco i nomi…

Nei giorni scorsi la società rossoblu aveva annunciato che avrebbe cercato di rinforzare la rosa a disposizione di Bruno per completare l'obiettivo di raggiungere la salvezza. Il direttore sportivo, Silvio Allegro, è stato di parola, portando a Tricase ben quattro calciatori: i nomi sono quelli del difensore centrale Egidio Palladino dalla Cavese, di Luca Ivanovich dalla Triestina, di Roberto Maffucci, lo scorso anno al Cerignola, e di Francesco De Rosa dal Rimini. "Stiamo lavorando per dare sicurezza al nostro presente e certezze al nostro futuro", glissa Allegro.

Importanti novità arrivano anche sotto l'aspetto economico, con i giocatori rossoblu che hanno ricevuto dei compensi arretrati. “Ringraziamo il presidente Buccoliero – afferma De Bracoper aver pagato i rimborsi del mese di gennaio anche agli under. Un gesto che ci porta maggiore responsabilità”.

.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati