RACALE – Una nuova pedina per Levanto: ecco un terzino ex Gallipoli

Il Racale nel pomeriggio ha messo a segno un altro acquisto: si tratta di Giovanni Schiavano, terzino classe 1994. Schiavano, reduce dalla positiva esperienza al Gallipoli, con cui ha conquistato la promozione in Eccellenza giocando quasi sempre da titolare, è un mancino e può ricoprire sia il ruolo di terzino basso che quello di laterale di centrocampo. Levanto ha il vantaggio di conoscerne le caratteristiche, avendo i due lavorato insieme nella prima parte di stagione in giallorosso.

Il calciatore ha già avuto modo di prendere confidenza con i suoi nuovi compagni di squadra e potrebbe esordire domenica, nella prima gara ufficiale del 2013, quando al "Generale Basurto" arriverà il Vieste.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati