LECCE – Foti punta la Cremonese: “E’ da un po’ di tempo che non segno…”

Salvatore Foti è pronto. Il suo rientro avverrà domenica prossima allo stadio Zini di Cremona, dopo la squalifica di tre giornate, ridotte poi a due dal giudice sportivo, per insulti nei confronti del signor Abisso nel match contro il Südtirol: “Sono pronto a rientrare dopo la squalifica – dice il bomber siciliano – . Si è trattato di una lunga e dolorosa assenza per lombosciatalgia. È da un po’ che non riesco ad andare in rete, ma a prescindere da ciò, la cosa che mi preme è il bene della squadra. A Cremona bisogna vincere contro una squadra forte, a mio parere forse la compagine più forte del girone, dotata di un organico con gente di valore".

La squadra trova con difficoltà la via del gol. Negli ultimi quattro match di campionato, la casella gol fatti dice zero: “Oltre al discorso personale, la squadra sta avendo delle difficoltà nel segnare, nonostante le diverse occasioni create nella gara contro l’Albinoleffe. Sono convinto, comunque, che torneremo a essere quelli d’inizio stagione in fase di realizzazione. Il mio rinnovo contrattuale? Sinceramente non ci penso, il mio interesse è giocare e vincere poi tutto il resto verrà da se".

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati