RACALE – De Nitto, soddisfazione a metà: “Tre punti meritati. Peccato per la vittoria del Manduria…”

de nitto

Foto: G. De Nitto

Il Racale sapeva che la gara interna contro i Quartieri Uniti avrebbe potuto rappresentare un’ultima spiaggia per mantenere vive le speranze di una salvezza attraverso i play out. Contro i baresi, la formazione di De Nitto aveva a disposizione un solo risultato, la vittoria, ed alla fine, non senza difficoltà, vittoria, in rimonta, è stata.

“Servivano i tre punti e sono arrivati – taglia corto De Nitto i ragazzi hanno sfoderato una grandissima prestazione, rimontando lo svantaggio. Abbiamo reagito senza disunirci, capovolgendo la situazione. Già nella sfida col Manfredonia avevamo dato segnali importanti, mentre a Corato non siamo stati convincenti. Contro i Quartieri Uniti abbiamo tenuto bene il campo. Peccato che il Manduria abbia battuto il Tricase: il nostro distacco dalla penultima resta invariato”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati