OTRANTO – Tra squalifiche e infortuni la trasferta a San Marco porta zero punti

Decide un gol di Augelli proprio al novantesimo minuto. La squadra di Bruno resta ferma a 11 punti e domenica ospiterà la Fortis Altamura

bruno-gigi-otranto-ss-coribello-080919

Foto: Gigi Bruno, allenatore idruntino (@SalentoSport/M. Coribello)

L’Otranto, privo drgli squalificati Mariano e Nacci e con Villani out per infortunio, cade sul campo del San Marco in Lamis e porta a casa la terza sconfitta stagionale.

Partono bene i padroni di casa al 15′ con uno spunto di Salerno che, però, si perde nel momento migliore e l’azione sfuma. La risposta dell’Otranto è affidata ad un tiro di Palazzo, alto. Poi Grasso per i foggiani sfiora ancora il vantaggio, due volte.

Il gol partita arriva proprio al 90′, dopo che il San Marco aveva costrruito altre due palle gol: Azione Molenda-Salerno, stoccata di Augelli e vittoria per la squadra di Iannacone.

Nel prossio turno l’Otranto ospiterà la Fortis Altamura al ‘Nachira’.


IL TABELLINO

SAN MARCO-OTRANTO 1-0
RETI: 45′ st Augelli

SAN MARCO: Ruznic, Augelli, Monteiro (15′ st Molenda), Menicozzo, Ciano, De Cesare, Grasso, Viola, Salerno, Quaresimale (35′ st Coco), Quitadamo. All. Iannacone.

OTRANTO: Caroppo, Schirinzi, Mancarella, Trovè M., Plevi (19′ st Trovè F.), Cisternino, Bolognese, Calò, Palazzo, Diarra, Gennari (19′ st Vergari). All. Bruno.

ARBITRO: Lovascio di Molfetta.

QUI RISULTATI E CLASSIFICA

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati