OTRANTO – Poker di colpi per gli idruntini. Cariddi conferma: “Accordi raggiunti…”

Dal Novoli arriva Indirli, dal Tricase Pellegrino. Mancarella e Podo dal Nardò

indirli-coribello

Foto: F. Indirli (©M. Coribello)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Quattro nuovi ingaggi per l’Otranto che, nelle ultime ore, si è assicurato le prestazioni del centrale difensivo Francesco Indirli (ex Novoli), dei centrocampisti Francesco Pellegrino e Alessandro Podo (reduce dall’annata al Tricase il primo e classe ’98, cresciuto nel settore giovanile del Nardò il secondo) e l’esterno mancino Jacopo Mancarella, anch’egli proveniente dal Nardò, club tra le cui file ha militato nelle ultime tre stagioni.

“Abbiamo raggiunto l’accordo con tutti e quattro i calciatori – conferma il vice presidente Stafano Cariddiche pertanto saranno a disposizione del tecnico Bruno nell’annata che prenderà il via tra circa un mese. Continuiamo a monitorare il mercato per completare la rosa alla quale mancano ancora tre pedine che speriamo di assicurarci presto”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati